Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Non ho ancora iniziato a prendere melatonina perchè da circa 20 giorni sto facendo una dieta data dal mio dietologo con la quale sono dimagrita di 3 kg. Vorrei sapere se la melatonina può influire negativamente sul dimagrimento e in caso contrario, invece, se può facilirarlo e quali possono essere gli effetti collaterali da prendere in considerazione.
Domanda posta da: stefy49
La melatonina sempre più spesso viene utilizzata nelle diete . All'interno del sito potrà trovare riferimenti e studi e anche un video del Dott. Grazioli che parla di utilizzo di melatonina nelle diete. Può utilizzare Key Melatonin Fluid che cointiene oltre a melatonina 3 mg e veciolanti per migliorare l'assorbimento ,anche del cromo ,minerale che viene utilizzato per aiutare a smaltire dei grassi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe