Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


assumo cronicamente da circa un anno ormai la vosrta melatonina , pero' assumo anche per un problema d'insonnia la sera anche fluovaxamina ho letto su internet che interazione dei due farmaci e' pericolosa per la salute pero' io credo nella vostra melatonina e non voglio smettere mai di prenderla mi dite un vostro parere sincero se sto rischiando la salute assumendo i due prodotti grazie,
Domanda posta da: luca
melatonina e fluvoxamina se assunte contestualmente (anche a distanza di poche ore) interagiscono ,in quanto viene aumentato l'effetto sedativo . La cosa non è "pericolosa" ,semplicmente l'effetto viene potenziato ed è quindi una buona occasione per provare a scalare gradualmente il farmaco senza che l'organismo ne risenta in modo particolare.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe