Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


E' da tempo che utilizzo Melatonin night, è in effetti ho avuto risultati è ho ripreso a dormire. Ora mi ritrovo troppo sovrappeso e con il colesterolo alto, sono anche diabetica insulino dipendente, cambio per melatonin fluid ? Come si somministra? sempre la sera?
Un medico con cui chattavo mi disse che ogni due anni si deve interrompere l'assunzione di melatonina per almeno un mese, lo consigliate anche voi, se così perchè?
Domanda posta da:
Certo puà passare alla Fluid ,le modalità di assunzione sono le stesse ,cambia solo la presenza del cromo che può aiutare a smaltire un po'di grassi .ça melatonina non crea assuefazione ne dipendenza ,le interruzioni sono facoltative ,ma non necessarie.I maggiori benefici sono a medio lungo termine e sfociano nel benessere e nella prevenzione.Ovviamente assumere la Fluid ,non significa non dover adottare un sistema alimentare equilibrato ,è solo un piccolo aiuto in più

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe