Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buon giorno, ho 52 anni con sospensione del mestruo da circa 6 mesi, assumo key melatonin fluid (consigliata da Voi) da circa 3 mesi per problemi di risvegli notturni che duravano alcune ore. Inizialmente ho riscontrato un miglioramento in quanto mi svegliavo ugualemte un paio di volte ma mi riaddormentavo quasi subito; purtroppo però, gradatamente stò tornando allo stato iniziale. Assumo menoflavon che mi aiuta con successo a non avere vampate di calore. Grazie. Vale
Domanda posta da: valeferrari59
ho dimenticato la domanda, come posso riacquistare il sonnno senza intervalli?

Risposta da: valeferrari59
Gli effetti della melatonina ,non si limitano al sonno ,ma la risincronizzazione che effettua ,ha parecchi altri aspetti positivi . La stessa menopausa ne trova grand benefici.
Veniamo al sonno provi per almeno una settimana ad assumere 2 compresse di Fluid,se il sonno avrà dei miglioramenti ,in seguito potrà utilizzare una Fluid e mezza Defender ,per avere un utilizzo di minerali equilibrato.Mi sappia dire fra una settimana sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe