Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


"Sfogliando" Forum ho notato che una cliente chiedeva informazioni sulla Key Alghe. Non riesco a trovarla nel sito. Sono rimasta lontana da casa 25 gg. (155 gg. a Tenerife e 10 gg. in Scozia) Anche se sia io che mio marito giocavamo a golf quasi tutti i giorni, quando si è in vacanza e si trova in tavola ogni ben di Dio, si cerca di trattenersi, ma mai nel modo giusto. Ho "acquistato" più di 3 kg. che però non riesco a smaltire. Ritornata a casa riesco a mantenere il peso acquisito. La Key alghe mi può aiutare nel mio problema?
Domanda posta da: Paola
Quanto la capisco!!!Il sito è www.keyalghe.it
Il prodotto nasce per migliorare il transito intestinale e di conseguenza aiuta a togliere i gonfiori di pancia ,ovviamente le alghe hanno un'azione anche sul metabolismo essendo abbastanza ricche in iodio .
Sono appropriate in questo periodo di gran caldo per la ricchezza in vitamine e sali minerali organici

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe