Riguardo al sonno discontinuo? Domanda posta da: Imparato Vincenza |
Vuol sapere che melatonina utilizzare o che accorgimenti prendere? quante volte si sveglia a notte ? da Quanto tempo ? faccia una breve descrizione . Risposta da: Melatonina.it |
in risposta vs mail vi spiego il mio disturbo il mio sonno e discontinuo mi sveglio ogni trequarti d'ora mi alzo,mangio,fumo mi riadormedo e cosi via per tutta la notte voglio precisare che lavoro in fabbrica e faccio dieci ore di lavoro mi occupo della casa dei figli e dopo una giornata cosi la sera dovrei crollare ho provato con psicofarmaci ma niente. Attendo vs risposia Grazie Imparato Vincenza Risposta da: Imparato Vincenza |
Ok. Quello dei risvegli notturni è un problema di non semplice soluzione ,spesso con abitudini radicate . Inzi con una semplice compressa di Key melatonin Night ,nel momento di coricarsi ,Piccoli accorgimenti dovrebbero essere quello di non accendere mai le luci di notte e non guardare l'orario dei risvegli . Fra 3/4 settimane vediamo come sta procedendo , descriverà se ci sono stati dei cambiamenti e vedremo se sarà il caso di suggerirle delle modifiche . Risposta da: Melatonina.it |