Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Riguardo al sonno discontinuo?
Domanda posta da: Imparato Vincenza
Vuol sapere che melatonina utilizzare o che accorgimenti prendere? quante volte si sveglia a notte ? da Quanto tempo ? faccia una breve descrizione .

Risposta da: Melatonina.it
in risposta vs mail vi spiego il mio disturbo
il mio sonno e discontinuo mi sveglio ogni trequarti d'ora mi alzo,mangio,fumo mi riadormedo e cosi via per tutta la notte voglio precisare che lavoro in fabbrica e faccio dieci ore di lavoro mi occupo della casa dei figli e dopo una giornata cosi la sera dovrei crollare ho provato con psicofarmaci ma niente.
Attendo vs risposia
Grazie
Imparato Vincenza

Risposta da: Imparato Vincenza
Ok.
Quello dei risvegli notturni è un problema di non semplice soluzione ,spesso con abitudini radicate .
Inzi con una semplice compressa di Key melatonin Night ,nel momento di coricarsi ,Piccoli accorgimenti dovrebbero essere quello di non accendere mai le luci di notte e non guardare l'orario dei risvegli . Fra 3/4 settimane vediamo come sta procedendo , descriverà se ci sono stati dei cambiamenti e vedremo se sarà il caso di suggerirle delle modifiche .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe