Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 42 anni e da gennaio prendo il trittico 75 mg per migliorare la qualità del sonno, soffro di algie diffuse, ansia, stress, sbalzi d'umore e coliche intestinali. Con il trittico non ho ottenuto risultati positivi apprezzabili ma effetti collaterali come offuscamento della vista,formicolii e perdità di concentrazione, ho ridotto la dose a 2/3 e non riesco ad abbassarla ulteriormente perché mi si ripresentano i disturbi intestinali, l'unica cosa che il trittico mi aveva fatto passare. Come posso sostituire il trittico con la melatonina? Grazie
Domanda posta da: barbara
Per almeno 2 settimane li assuma contemporaneamente ,trittico e nel momento di coricarsi una compressa di Key Melatonin Night ,in seguito scali utleriormete il farmaco e passi ai 5 mg ,Key Melatonin Defender,se i disturbi intestinali proseguono ,provi ad utilizzare Key Alghe ,può essere utile pe via dell'acido alginico che sfiamma la parete intestinale

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe