Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. assumo key melatonin night da mesi per la mia insonnia. sto cercando di avere un bimbo. vorrei sapere se la melatonina può incidere negativamente sulla gravidanza e/o sul concepimento.attendo risposta.grazie.
Domanda posta da: Giuly77
Recenti studi,di cui trova stralcio ,anche nella sezione articoli del sito ,hanno stabilito che l'utilizzo della melatonna è utile per migliorare la possibilità di ingravidamento .Noi stsssi abbiamo ,per una sperimentazione ,fornito la nostra melatonina all'ospedale Rummo reparto di fisiolgia della riproduzione umana ,pr migliorare la possibilità di fecondazione.Dovrà invece interrompere l'assunzione qual'ora sarà riuscita nell'intento ,non ci sono reali controindicazioni ,ma siamo in assenza di studi specifici e le case produttrici debbono in questo caso sconsgliare l'assunzione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe