Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono uno sportivo di 40 anni e mi dedico allo sport (ciclismo) con molta passione cercando sempre di ottenere risultati migliori. da alcuni anni però mi è insorto un problema, una forma di asma allergica (acari) che sto curando con un vaccino. Può in qualche maniera la melatonina aiutarmi a migliorare la forma atletica e/o il problema dell'asma? grazie.
Domanda posta da: ettore
si può .
Sia per quanto riguarda il problema legato all'asma esiste uno studio che ne prova l'afficacia ,ma soprattutto per ciò che riguarda la muscolatura nel corso degli anni ,se avrà la pazienza di aspettarla ,la melatonina sarà in grado di ripristinare una tonicità giovanile , lo affermo da sportivo agonista 45enne .

Risposta da: Melatonina.it
quale tipo di melatonina mi consiglia tra quelle di vs produzione?

Risposta da: ettore
Key Melatonin Fluid che contiene oltre ai 3 mg di melatonina anche del cromo picolinato

Risposta da: Melatonina.it
ho appena ordinato una confezione di prova. per la somministrazione e i dosaggi faccio riferimento alle indicazioni oppure nel mio caso specifico lei mi suggerisce qualcosa in particolare?

Risposta da: ettore
no va bene una compressa a sera ,normale.
Sentito il grande Buffon ieri sera alla domanda se aveva dormito prima della finale ha risposto che si è imbottito di melatonina

Risposta da: Melatonina.it
totti invece nooooo????

Risposta da: ettore




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe