Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 52 anni e stò soffrendo dei disturbi dell'inizio Menopausa. Per un anno e mezzo ho campato 'alla grande' con Evestrel Giorno e Notte, poi le vampate hanno ripreso senza arresto pur prendendo quel farmaco. IL ginec m'ha proposto la TOS ed ho Livial che mi guarda dal cassetto del comodino ma ho paura..stò resistendo contro sudorazioni notturne senza pace..nervosismo..non voglio capitolare ..la Melatonina che ho semppre preso per altri motivi, può davvero darmi una mano? Grazie, C
Domanda posta da: CAROLARAI
Certo la melatonina è un sincronizzatore ormonale e come tale agisce sulla desincornizzazione dovuta alla menoapusa . Ci sono studi e ampia documentazione in proposito ,poco commercilamente è stato fatto solo perchè scarsi sono gli interessi economici .
Vista la problematica dovrebbe utilizzare una formulazione a 5 mg ,Key Melatonin Defender, l'impatto più forte di melatonina , spesso porta miglioramenti in modo più veloce .Oltre tutto la può associare , anzi sarebbe la base naturale di quialsiasi terapaia ,naturale ,fitoterapiaca o ormonale

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe