Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno
vorrei sperimentare l'assunzione di Melatonina in chiave anti radicali liberi e per migliorare la quaita' del sonno. Svolgo attivita' sportiva piuttosto intensa e vorrei sapere se la melatonina possa influnzare negativamente la pratica sportiva .
Grazie - saluti -
Dario
Domanda posta da: dario
Utilizzare melatonina ,vorrei traquillizzarla , non è sperimentazione ,è pratica ampiamente collaudata . Oltre ad avere indubbi benefici sulla risincronizzazione dell'orologio biologico e sui radicali liberi per via dell'azione antiossidante ,ha indubbi riscontri positivi nella pratica sportiva . Key Melatonin è stata utilizzata dalla nazionale francese alle Olimpiadi di Pechino. Molti ateleti di grande livello hanno dichiarato di fare uso di melatonina ,non ultimo Buffon ,lo dichiarò prima della finale di Berlino 2006.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie.Pensavo di orizzontarmi sulla Defender per le sue caratteristiche(calcio-magnesio-selenio). E' corretto ?

Risposta da: dario
Mi indichi età ,altezza peso se ha colesterolo e eventuali malattie o farmaci che utilizza ,le indicheremo la formulazione più adatta.

Risposta da: Melatonina.it
45 anni 75 kg x 1.80 cm non utilizzo farmaci no malattie attivita' fisica (corsa) piuttosto intensa in taluni periodi
Grazie - saluti -

Risposta da: dario
Va bene la classica formulazione Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa nel momento di coricarsi ,se volesse agire tramite il sistema degli zuccheri e bruciare dei grassi in eccesso (che dal rapporto altezza/ peso non risultano), al posto della Night ,utilizzi la Fluid , contiene in più del cromo . In ogni caso una compressa nel momento di coricarsi ,cercando di mantenere un orario costante d'assunzione. Nel periodo estivo l'orario ideale è tra le ore 23 e le ore 1 .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe