Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 55 anni sono in menopausa,assumo mezza compressa di antacal 4 mg xpressione..ho il colesterolo 242,hdl 77 ,ldl 152..e fatico a dormire. Ho provato ad assumere melatonina fluid e invece di riposare meglio non riesco a dormire affatto.é una settimana,è possibile che possa farmi questo effetto?avevo gia usato in passato la semplice melatonina e ne avevo tratto un leggero giovamento.. grazie x la risposta Maria
Domanda posta da: lucianaantimi
é un fatto di tempo e di disasuetudine a sentire maggiori quantità di melatonina da parte della pineale . la reazione delle prime settimane è difficilmente pronosticabile ,generalemente la situazione comincia ad avere degli sviluppi positivi dopo 2/3 settimane . La invito quindi ,per ora ad insistere ,...ne varrà la pena. Se trascorse 3 settimane i problemi fossero ancora presenti si potrà pensare di utilizzare dei metodi di assunzione leggermente differenti . Ci scriva in quel caso ,possibilmente sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it
grazie..posso x ora assumerla anche associando 5 goccie di xanax? e x il futuro è meglio se passo aquella night?visto che sono magra e ilcromo brucia i grassi?

Risposta da: lucianaantimi
Si meglio il passaggio alla Night nel suo caso, l'assunzione di poche gocce di Xanax , non comporta controindicazioni particolari.

Risposta da: Melatonina.it
vorrei sapere il modo corretto di assumerle,prima la melatonina o le gocce?..(considerando che le gocce poi vorrei sospenderle).grazie..

Risposta da: lucianaantimi
assuma le gocce mezz'ora prima e la melatonina nel momento di coricarsi,spegnendo le gonti di luce nella stanza entro 15/ 20 minuti dall'assunzione-
Le gocce può scalarle anche solo una a settimana.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe