Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mio figlio Tommaso, di 2 anni, si addormenta senza troppa difficoltà ma si sveglia 5 o 6 volte per notte senza motivi apparenti e poi fatica a riprenere sonno. sono veramente disperata!! cosa posso fare?
Domanda posta da: ilaria
Deve rivolgersi anzitutto al pediatra che lo segue , e dovreste capire se il suo è un problema di carattere fisiologico o solo legato a delle abitudini . Capito il problama potrà valutare se far utilizzare la melatonina come terapia per sincronizzare l'orlogio biologico del piccolo. Clavis ha creato una formluazione a basso dosaggio adatta anche all'età pediatrica e sempre più specialisti stanno utilizzando ,grazie anche al supporto di studi effettuati in questi anni , la melatonina con efficacia . La formulazione si chiama Key Melatonin Light e contiene 1 mg di melatonina, oltre al magnesio ed allo zinco necessari per veicolarla.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe