Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa 1 mese assumo MELATONINA NIGHT per fibromialgia, stanchezza, sonno più volte interrotto. Purtroppo sinora nessun risultato, si é anzi aggiunto un forte fastidioso senso di stordimento più pesante al mattino fino alle ore 13 - 14. Devo continuare o ci sono alternative? Grazie,
Domanda posta da: franca
Certamente deve insistere. In caso di fibromalgia ,solitamente si assumono quantità superiori ai classici 3 mg ,Per ora prosegua così ,fino a che la situazione non si stabilizza e scompare il senso di stanchezza, che dovrebbe essere causato dalla desuetudine della sua pineale a sentire una maggior presenza di melatonina .Entro poche settimane ,dovrebbe riuscire ad avere dei miglioramenti ed in seguito potrà valutare se utilizzare una quantità maggiore.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per il Vs.consiglio.Continuerò la terapia, ma vorrei sapere, come chiesto nella mia prtecedente, se é normale questo senso così avvilente di stordimento che provo durante tutta la mattinata da quando assumo la Melatonina e se devo apportare correzzione al dosaggio.GRAZIE.

Risposta da: franca
La reazione dei primi periodi è difficilmente catalogabile ,c'è chi ne ha beneficio immediato ,chi non dorme assolutamente ,chi non percepisce nulla .Questo è dovuto come le ho scritto sopra alla desuetudine a sentire maggior presenza di melatonina da parte della pineale ,con il passare delle sere la situazione si stabilizza e pian piano si ricrea la corretta armonia ormonale data dalla risincronizzazione notturna . Da quel momento a cascata inzia la fase dei benefici .Per ora è preferibile stare con una quantità non elevata o addirittura potrebbe essere il caso di dimezzare la quantità , per evitare lo stordimento diurno ,ma siccome è gia passato un mese da quando ha inziato l'assunzione dei 3mg ,dovremmmo essere vicini alla fase 2 ed è inutile diminuire la dose.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe