Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


per favore, sto assumendo defender credo da tre anni ormai vorrei sapere se posso associarla a una melatonina spray per risvegli notturni.
Comunque sto associando il tienor 5 mezza compr. a volte una. non so più cosa fare. o fatico ad addormentarmi o mi sveglio verso le 4 il massimo che posso dormire sono 5-6 ore.
prima almeno il sonno era di 7 ore circa!
ho provato a prenderne mezza past. in più ma di giorno ho troppo sonno!
inoltre vorrei anche finire col tienor. esiste qualche altro rimedio magari omeopatico da associare? grazie
Domanda posta da: mais
Il farmaco lo utilizza per l'ansia?

Risposta da: Melatonina.it
si

Risposta da: mais
Può utilizzare per l'ansia ,un prodotto naturale ,complementare alla melatonina che abbiamo creato unendo 2 molecole sinergiche ,il Garum e il magnesio, utili per l' ansia e generare energia fisica e psicologica . Va assunto al mattino 2 capsule e una facolativa dopo pranzo ,trova notizie approfondite al sito www.clavisharmoniae.it. Nel frattempo per migliorare i risultati sul sonno notturno può introdurre la doppia somministrazione ,una compressa da 1 mg ,Key Melatonin Light ,da assumere all'imbrunire ,in questo periodo circa alle ore 21 e la seconda compressa Defender nel momento di coricarsi ,vediamo come va , se ci sono migliormamenti , trascorse 3 settimane .

Risposta da: Melatonina.it
Intanto sospendo il tienor? grazie mille.

Risposta da: mais
aggiungo che ho visto che col Garum c'è magnesio marino io prendo già il magnesio cloruro, un cucchiaino la mattina, devo diminuire?
inoltre mi potrà passare la sensazione di fame notturna? grazie tanto.

Risposta da: mais
Si lo può utilizzare in sostituzione al magnesio che utilizza ,assumendo 3 capsule al giorno assume 50 mg di magnesio ,una quantità più che sufficiente. La melatonina viene utilizzata come rimedio per il problema della fame notturna ,lo stress spesso ne è la causa ,un possibile rimedio, se non ha problemi di linea, è una maggior assunzione di carboidrati

Risposta da: Melatonina.it
Il tienor può eventualmente diminuirlo gradualmente.

Risposta da: Melatonina.it
grazie mille

Risposta da: mais
Scusi il dato che ho scritto sopra era di 450 mg al giorno di magnesio per le 3 capsule ,ma per errore di battitura utilizzando un portatile e avendo l'abitudine di non rileggere quanto scrivo ,il 4 non era rimasto impresso.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per fortuna oggi ho riletto. Buon lavoro e anche..buone ferie.

Risposta da: mais
non si preoccupi non succedeva nulla se per qualche giorno assumeva magnesio in quantità superiore ,l'unco effetto posibile negativo era che le venisse diarrea.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe