Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 50 non sono ancora in menopausa ma cominciano delle irregolarità nel ciclo. Da un anno circa ho dei risvegli notturni con difficoltà a riprendere sonno. Aggiungo che in seguito a varicella mi si sono abbassate le piastrine. Posso assumere la melatonina, in che dosi, e per quanto tempo ? Grazie
Domanda posta da: Lisa
Non solo può ,ma senz'altro ne trarrà giovamenti non indifferenti . La melatonina è un sincronizzatore e come tale tutte le problematiche legate alla menoapusa saranno attutite ,Può utilizzare in particoilare Key Melatonin Fluid 3 mg ,nella cui formulazione oltre ai minerali veicolanti ,c'è pure del cromo ,che ha un'azione benefica sulle problematiche della menopausa agendo tramite il sistema degli zuccheri ,permette di smaltire meglio i grassi .La melatonina non crea dipendenza ne assuefazione ,i maggiori benefici sono a medio lungo termine e sfociano nella prevenzone e in un benessere migliore ,sarà una libera scelta smettere la sua assunzione , avendo valutato i benefici .Una compressa nel momento di coricarsi in un orario compreso ,in estate , tra le ore 23 e l'una ,possibilmente con costanza d'orario .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie, e riguardo alle piastrine basse , di solito sono intorno alle 80.000, non c'è nessuna controindicazione nell' assunzione di melatonina ?
La ringrazio e la saluto

Risposta da: Lisa
No ,nessuna controindicazione , tutt'altro ,la melatonina è applicata cob successo nelle piastrinopenie per primo il Prof. Todisco ha effettuato degli studi e pubblicazioi ,gia da circa 15 anni

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe