Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera vorrei consiglio per mia madre che ha 65 anni assume molti farmaci a causa di diversi disturbi che sono:valpression entact moduretic cardioaspirin lobivon torvast da aggiungere i vari disturbi da menopausa le vorrei dare la vostra melatonina ma quale? e dopo potrebbe eliminare qualche farmaco?grazie dada
Domanda posta da: dada
Un'avvertenza ,la melatonina aumenta la fluidità del sangue deve quindi, nel caso di sua madre , tenere controllati i valori ,in pratica aumenta gli effetti dei farmaci che utilizza ,non va in contrapposizione ,ma ne aumenta l'efficacia.
Nel caso decidesse di voler utilizzare la melatonina la faccia inziare con Key Melatonin Fluid 3 mg ,proprio per discorso fatto sopra senza almeno per la prima fase utilizzare i 5 mg ,Key Melatonin Defender che è la formulzione più adatta per età e problematica.



Risposta da: Melatonina.it
seguiro il vostro consiglio,la prima fase a quanto tempo si riferisce? grazie ancora .dada

Risposta da: dada
Un mestto almeno , ricordi di tenere contollati i valori

Risposta da: Melatonina.it
quindi per un mesetto la fluid e poi continuare con la defender oppure tutte due insieme ?dada

Risposta da: dada
Per un mesetto la Fluid e in seguito se tutti i riferimento sono corretti può passare alla Defender, in sostituzione della Fluid .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com






Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe