Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, soffro di insogna da qualche anno, ho provato con varie soluzioni, anche con la melatonina, ma non ho mai risolto niente, ho assunto alcion, ed altri farmaci del tipo, adesso è da un anno che prendo ogni sera 7 gocce di minias, il farmaco mi aiuta a dormire le mie 4/5 ore, credo però che dovrò risolvere questo mio problema escludendo il farmaco.
Mi potete aiutare?
Grazie
Alessandro Palaia
Domanda posta da: Alessandro
Certo ,credo riusciremo a farla dormire e farle avere un sonno di buona qualità . Per ora inzi con una semplice compressa di Key Melatonin Night ,sclando il minias di una goccia per settimana,trascorse tre settimane e avendo dimezzato le gocce ,vedremo se sarà il caso di utilizzare differenti posologie . Scriva gentilmente la sua età e prosegua possibilmente le comunicazioni sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe