Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo key melatonin fluid da tre anni. In quel periodo avevo 46 anni avevo notato che le mestruazioni si facevano più scarse e ravvicinate e la qualità del sonno era peggiorata con frequenti risvegli . Lo scorso anno senza alcun disturbo amenorrea fa febbraio a giugno, poi riprese del ciclo , regolare. La notte in genere dormo sei sette ora e devo dire di godere di ottima salute. Ancora non ho sintomi o segni di menopausa . Volevo chiedere vista l'età se è opportuno continuare la Fluid o se è più utile cambiare formulazione. Nei periodi di particolare stress o quando sio di poter dormire di più la mattina prendo due compresse invece di una sbaglio? Grazie di Lutto
Domanda posta da: Lorlore
Va benissimo la Fluid , soprattutto se i livelli di grassi sono elevati , in caso non lo siano è più adatta Key Melatonin Night .quando assume p due comprsse sarebbe preferibile assumere una Fluid e una Night ,per utilizzare una quantità di cromo sotto l'RDA giornaliero.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe