Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, vorrei assumere Melatonina Fluid per le sue specifiche indicazioni che sono adatte a me, avevo già provato la Defender ma solo per 2 mesi, ho 52 anni, da un anno e mezzo circa non ho più il ciclo, volevo chiedere se solo con il tipo Defender ci può essere un eventuale ripristino del ciclo o può succedere anche con gli altri tipi come Melatonina Fluid e dopo quanto tempo avviene in media se si verifica? Grazie.
Domanda posta da: Maryl
Gia sta effettuando la doppia somministrazione ad orari differenti?
Il ripristino del ciclo anche a distanza di anni dall'ultimo evento è una cosa difficilmente pronosticabile ,ma che succede in circa il 20 % dei casi in cui si assuma melatonina costantemnte. Non abbiamo una casistica precisa che stabiisce se la quantità abbia un'influenza percentualmente maggiore.

Risposta da: Melatonina.it
Scusi avevo letto male la domanda ,può nel su caso andare sen'altro bene Key Melatonin Fluid Abbia costanza nell'assunzione

Risposta da: Melatonina.it
In definitiva volendo cominciare ad assumere melatonina Fluid, volevo capire se anche con questo tipo da 3 mg. è possibile il ritorno del ciclo con l'uso continuato, oppure succede solo a chi assume il tipo Defender col dosaggio più alto da 5 mg. Grazie.

Risposta da: Maryl




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe