buongiorno, assumo ogni sera 1 fluid e 1 defender, ma il mio sonno, profondo nelle prime 3-4 ore diventa poi molto disturbato per il resto della notte, ho 55 anni e dopo 2-3 anni di disturbi forti causati dalla menopausa posso dire di stare meglio, anche se non sono piu' quella di una volta, assumo angeliq e quando proprio sono esausta prendo durante la notte 4-5 gocce di EN ..chiaramente vorrei capire come poter riposare meglio senza dover assumere farmaci grazie mille cinzia Domanda posta da: |
Sta effettuando la doppia somministrazione ad orari differenti ? Risposta da: Melatonina.it |
no ,le prendo entrambe la sera Risposta da: |
La quantità la lasciamo invariata ,ma proviamo a variare l'orario è un metodo che si utilizza nei casi più reticenti . La prima compressa di Fluid la dovrebe assumere all'imbrunire, circa alle ore 21 in qesto periodo ,seguendo la stagionalità ,la seconda compressa ,Defender la deve prendere nel momento di coricarsi . Ci sappia dire come sta andando trascorse un paio di settmane. Risposta da: Melatonina.it |
grazie mille vi faro' sapere tra 2 settimane Risposta da: |