Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve a tutti voi-Ho 48 anni- Sono disperata, depressa insonne ,tachicardica ,agitata,intollerante e tutti gli altri sintomi possibili della menopausa- I miei esami ormonali sono fsh 118, LH 53, ESTROGENI -10-aLL'ECO: OVAIE DIMINUITE DI VOLUME - AMENORREA DA 2 MESI- CIRCA- 2 ANNI FA STESSI VALORI ORMONALI,STESSA AMENORREA ,(MA OVAIE PROLIFICHE) IL TUTTO NORMALIZZATO GIA DOPO 20 GG CON TERAPIA PROGESTINICA (PROGEFFIC) POI PROTRATTA PER 4 MESI CIRCA -POI MESTRUAZIONI NORMALI PER DUE ANNI CIRCA - ORA DALLA VISITA DI DUE GINECOLOGI DUE T.O.S DIVERSI : ANGELIQ E/O NAEMIS. E QUI NASCE IL GRANDE DUBBIO! iO VORREI SOLO STARE FISICAMENTE E EMOTIVAMENTE IN MEGLIO POSSIBILE- RINGRAZIO INFINITAMENTE CHI VOGLIA DARMI UN CONSIGLIO ESPERTO
Domanda posta da: omniamunda63
Tutto parte dalla desincronizzazione ormonale ,nel suo caso generata dall'arrivo della menopausa ,ridare una corretta cadenza ormonale notturna attraverso una molecola naturale come la melatonina che ne è il segnale ,può quasi sempre porare uindubbi benefici ,a ueto andranno affinacate cure specifiche ,ma l'imput inziale è la risincronizzazione ormonale notturna .Nel suo caso key Melaonin Defender 5 mg è la formulazione più adatta . La melatonina non ha effetti collaterali e non crea assuefazione . Una semplice compressa nel momeno di coricarsi e in poche sttimane dovrebe cominciare ad avere segnali positivi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe