Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve a tutti voi-Ho 48 anni- Sono disperata, depressa insonne ,tachicardica ,agitata,intollerante e tutti gli altri sintomi possibili della menopausa- I miei esami ormonali sono fsh 118, LH 53, ESTROGENI -10-aLL'ECO: OVAIE DIMINUITE DI VOLUME - AMENORREA DA 2 MESI- CIRCA- 2 ANNI FA STESSI VALORI ORMONALI,STESSA AMENORREA ,(MA OVAIE PROLIFICHE) IL TUTTO NORMALIZZATO GIA DOPO 20 GG CON TERAPIA PROGESTINICA (PROGEFFIC) POI PROTRATTA PER 4 MESI CIRCA -POI MESTRUAZIONI NORMALI PER DUE ANNI CIRCA - ORA DALLA VISITA DI DUE GINECOLOGI DUE T.O.S DIVERSI : ANGELIQ E/O NAEMIS. E QUI NASCE IL GRANDE DUBBIO! iO VORREI SOLO STARE FISICAMENTE E EMOTIVAMENTE IN MEGLIO POSSIBILE- RINGRAZIO INFINITAMENTE CHI VOGLIA DARMI UN CONSIGLIO ESPERTO
Domanda posta da: omniamunda63
Tutto parte dalla desincronizzazione ormonale ,nel suo caso generata dall'arrivo della menopausa ,ridare una corretta cadenza ormonale notturna attraverso una molecola naturale come la melatonina che ne il segnale ,pu quasi sempre porare uindubbi benefici ,a ueto andranno affinacate cure specifiche ,ma l'imput inziale la risincronizzazione ormonale notturna .Nel suo caso key Melaonin Defender 5 mg la formulazione pi adatta . La melatonina non ha effetti collaterali e non crea assuefazione . Una semplice compressa nel momeno di coricarsi e in poche sttimane dovrebe cominciare ad avere segnali positivi .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe