Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,

stò già assumento la KEY Melatonin Night, vado abbastanza bene non prendo sonno subito, dopo un'oretta o forse più poi un risveglio dopo due ore cioè le 4 e poi quattro o cinque ore di sonno. Vorrei sapere se la melatonina si può assumere sempre o fare degli intervalli e se assunta anche verso mezzogiorno può aiutare di più a rilassare la mente dato che soffro di emicrania quotidiana non avendo mai trovato la causa. Leggo sempre i vostri aggiornamenti sono sempre molto interessanti. In attesa di risposta ringrazio e porgo cordiali saluti.
Tatiana


P.S. Colesterolo alto.
Domanda posta da:
La melatonina è un sincronizzatore ormonale e più precisamente il sincoizzatore dell'orologio biologico notturno ,va presa quind sempre di sera ad orari possibilmente costanti tra le ore 23 de l'una ,in estate.Differenti orari di posologia sono indicati solo per problematiche particolari . I maggiori benefici sono a medio lungo termine, avrà modo di verificarli nel corso degli anni, sfociano nel benessere e nella prevenzione.Periodi di scarico sono quindi facoltativi ,ma non necessari ,non creado la melatonina assuefazione.Nel suo caso esiste una formulazione ancor più specifica che ataverso la sinergia della melatonina e del cromo può dare risultati anche sui livell di colesterolo .Il contento in melatonina è lo stesso della Night e anche altri minerali veicolanti utilizzati sono i medesimi ,con appunto in più il cromo ,specifico per la diminuzione dei grassi nel sange.La formulazione si chaima Key Melatonin Fluid ,se vuole affinacare un prodotto naturale utile per generare energia fisica e spicologica ,può nche essere utile per l'emicrania ,visto che contiene magnesio , complementare alla melatonina ,si chiama Clavis Harmoniae ,trova notizie al ito www.clavisharmoniae.it . In questo caso va preso a cicli di un mese ogni 3/4 mesi ,due capsule al mattino e una facolativa dopo pranzo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe