Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


io sono una turnista ,mi piace lavorare di notte ma recentemente mi danno fastido fare due notti di seguito ,se sono molto stanca nn riesco a dormire ,ho paura di dormire tra la prima e la seconda notte poi dopo riesco .mi aumentano le pulsazioni che mi rende ansioa ho provato ha prendere la melatonina normale mi aiuta di poco ora ho chiesto di fare meno notti nn più doppie notti .ho notato che incomincia con un fastidio in gola che mi viene l'ansia e insonia
Domanda posta da:
la desincronizzazione ormonale può senz'altro essere la causa delle sue ansie.La melatonina è l'unica molecola in caso di lvoratori turnari che possa essere un aiuto efficace.Va presa sempre allo stesso orario ,aldilà del turno di lavoro che si effettua e non presa a seconda di quando si va a dormire ,come fosse un sonnifero. L'orario ideale sono le ore 23 /01 ,se la sua assunzion porta sonnolenzadurante il turno di lavoro è preferibile non prenderla durante le sere in cui si lavora e assumerla saltuariamente ,le sere in cui è possibile dormire con più regolarità.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe