Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Generalmente acquisto la meletonina quando ci sono delle offerte con degli sconti,per forniture per un anno,e anche più. Da un periodo ho notato che non fa più l'effetto che faceva come quando ho iniziato ad usarla. Prima riuscivo a dormire per 5/6 ore per notte e al risveglio ero sempre soddisfatto e riposato.
Da un po di tempo ho dei risvegli notturni,dopo qualche ora di sonno. La domanda che vi pongo è se la Melatonina Ha una scadenza e se perde la sua efficcenza dopo un anno. cordiali saluti. Mario Piras
Domanda posta da: Mario Piras
La melatonina ha una scadenza che è riportata sulla confezione esul blister ,come ogni prodotto ha una migliore efficacia se la scadenza è lontana e se custodita in buono stato.Spesso però la cuasa dei risvegli notturn è data da problemi momentanei ed è quasi sempr sufficiente lasciar passarequesti periodi ,solo se il periodo si protrae, può essere il caso di apportare delle modifiche di posologia ,aumento della quantità o doppia somministrazione ,anche solo per periodi di tempo limitati.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe