Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 71 anni, non ho grossi problemi, soffro di ipotiroidismo e prendo eutirox da 100 e da 125,il mio colesterolo si aggira intorno a 200/210 ma da diversi anni soffro di insonnia. Quando vado a letto dopo qualche pagina di lettura mi addormento, però mi sveglio diverse volte e riesco a riaddormentarmi con molta difficoltà, se ci riesco altrimenti rimango a letto con gli occhi chiusi. Nell'ultimo mese sto prendendo melatonina pura da 5 mg.e forse va un poco meglio.
Chissà!!Dimenticavo di dire che durante la giornata non ho sonnolenza che però viene la sera quando mi siedo per vedere la tv. Grazie
Domanda posta da: elena
Bene la melatonina è la risposta alle sue problematiche ,chiede pazienza e costanzza . Se posso darle un consiglio in più è quello di provare ad utilizzare una melatonina pura realmente certificata con grado di purezza al 100 e non al 99,9 come quella che utilizza ,sembra poca la differenza ,ma invece è notevole e in più la melatonina per essere meglio assorbita deve utilizzare dei minerali veicolanti quali lo zinco ed i magnesio . In pratica le ho descritto Key Melatonn Defender 5 mg.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe