Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile dottore, io assumo melatonina da circa un anno e mezzo ed a parte uno stato di benessere salutare riscontrato, non riesco con la sola assunzione di melatonina night a risolvere il mio problema del risveglio notturno. Dopo circa un paio d'ore che mi sono addormentato mi sveglio e resto, per un'altra ora e più, sveglio con grosse difficoltà poi al mattino ad alzarmi per andare in ufficio, fino ad arrivare al venerdì distrutto. Spesso, dopo la pausa pranzo, mi sovviene una sonnolenza incredibile. Grazie per la vs cortesia.
Domanda posta da:
Prima fase provi ad aumentare la quantità di melatoninaa 5 mg ,Key Melatonin Defender o eventualmente pe qualche settimana 2 night ,vediamo se ci sono miglioramenti fra 3 settimane ,oppure se sarà necessario suggerirle altre piccole modifiche . Scriva possibilmente sempre su questo form

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe