Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentili Sig.ri,
cerco disperatamente una soluzione NON farmacologica per curare l'insonnia. Stanca di ricorrere a soluzioni fai da te: ho provato di tutto in erboristeria, compresa la melatonina, adesso ricorro anche ai farmaci ma sono contraria. Vorrei un consulto serio e valido, se possibile, per cercare di risolvere il problema perchè oramai da mesi non riesco più a dormire, non prendo sonno o al contrario se fortunatamente mi addormento poi durante la notte mi sveglo decine di volte con riultato che la mattina sono ancora più stanca, ed è difficile affrontare così una giornata di lavoro.
In casi gravi, suggerite di rivolgersi ad un medico, ma chi sarebbe un esperto o specialista? Se vado dal mio medico mi prescrive i farmaci, cosa già successa. Vi ringrazio sin d'ora per la disponibilià.
Domanda posta da:
Ovviamente deve rivolgersi ad un medico o centro specializzato che sia in linea con il suo tipo d impostazione evitando medici che trattino solamente attraverso cur farmacologiche se mi specifica la sua zona pssiamo sottoporle degli specialisti che trattino a problematica in mdo naturale . Eistono comunque dei metodi di assunzione di melatonina che possono, con i dovuti tempi, aiutarla a migliorare l'attuale situazione.

Risposta da: Melatonina.it
Sono di Teramo, se mi suggerite qualcuno a cui rivolgermi sarò ben felice di contattarlo.
Grazie.

Risposta da:
Ci sono degli specilisti con cui collaboriamo in Campania a Teramo siamo scoperti ,per ora.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe