Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mi avevate consigliato a dicembre per mio marito che soffre di stress e talvolta disturbi del sonno di prendere la night, l'ha assunta per un breve periodo in quanto aveva la sensazione di sentirsi più agitato prima di prendere sonno.Potete confermarmi se la cosa può essere possibile in alcuni casi e se sommistrare un tipo diverso o in momenti diversi?
Approfitto x ringraziarvi: assumo la vs. Fluid integrata con mezza night o 1/4 di Defender da mesi x la premenopausa con OTTIMI RISULTATI. Il ciclo è tornato regolarissimo e ho ottimi benefici generali.GRAZIE!!
Domanda posta da: PAOLA
La reazione delle prime sere è difficilmente catalogabile e prevedibile ,questo dipende dalla desuetudine della ghiandola Pineale a sentire una maggior presenza di mlatonina,spesso è suffciene dimunire per un paio di settimane il quantitativo di melatonina,dimezzando la compressa , per riabituare la propria pineale in modo graduale .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe