Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gentili signori, volevo chiedervi se la melatonina puņ regolare il mio ciclo mestruale. Io sono in pre menopausa. HO il ciclo ogni 3-4 mesi, puņ la melatonina agire positivamente anche sul mio ciclo? E poi ha delle controindicazioni? E' pur sempre un ormone, dovrei preoccuparmi??? Un grazie anticipato
Domanda posta da: pervinca
La meatonina non puņ essere considerata un ormone ,non perlomeno nel senso classico ,per almeno sette validi motivi ben spiefgati in letteratura . Uno dei tanti aspetti positii dell'utilizzo di melatonina č che non crea assuefazione e non ha effetti collaterali . é una molecola in grado di risincronizzare in modo efficace e naturale ,il sistema ormonale sfasato dall'avvicinarsi della menopausa . la formulazione adatta , Key Melatonin Fluid ,oltre a melatonina 3 mg ,contiene del cromo ,minerale da ripristinare durante il periodo della premenopausa

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe