Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao a tutte. vorrei sottoporvi una questione e chiedervi se avete un consiglio da darmi. Ho 51 e sono in menopausa da ormai 3 anni. Il disturbo peggiore che ho è una secchezza vaginale enorme che non solo mi impedisce i rapporti sessuali, ma addirittura le visite ginecologiche, poiché con lo speculum il ginecolgo mi ha fatto sanguinare e non è riuscito a farmi il tampone vaginale. Mi ha prescritto ESTROMINERAL GEL per 3 mesi. Ma ogni confezione dura 5 giorni e costa 15 euro. Quindi un po' troppo cara. In ESTROMINERAL c'è estratto di soia, bacillus coaagulans (che dev'essere una cosa tipo yogurt...), estratto di calendula officinalis e acido lattico. Cooscete qualcosa di simile, ma più economico? Grazie e ciao a tutte!
Domanda posta da: s.
In questo sito parliamo di melatonina e sue applicazioni , che comprende anche le problematiche legate alla menopausa ,in modo informativo e consultativo ,non in maniera dibattimentale con altre utenti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe