Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 46 anni e sto assumendo melatonina key defender da 6 mesi, per problemi legati alla menopausa.Volevo sapere se l'assunzione della melatonina può essere protrappa per lunghi periodi; inoltre, volevo sapere se ha effetti fotosensibilizzatori avendola letta tra i prodotti che possono avere queste conseguenze ed avendo piccole macchiette sulla mia pelle.
Domanda posta da: Paola
La melatonna ,pare abbia un efftto schiarente sulle macchie della pelle ,ma siamo in assenza di studi specifici. I mggiori benefici sono a medio lungo termine e sfociano nella prevenzione ,nel benessere e come dimostrato in almeno 3 studi pubblicati negli ultimi 10 anni , ha effetti antiaging.Non crea assuefazione e non ha effetti collaterali ,per cui è una libera scelta proseguire o meno l'assunzione. Milioni di pesone nel mondo utilizzan la melatonina in modo continuativo da oltre 15 anni senza che siano mai emersi effetti collaterali. Personalmente la prendo tutte le sere da circa 11 anni e posso con certezza affermare, con riscontri personali ,che i benefici sono tangibili nel corso degli anni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe