Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, da circa 10 giorni assumo la key melatonin plus e sto decisamente meglio anche dal punto di vista psicologico. ho notato una certa inappetenza, piu' precisamente diciamo che se a volte non faccio lo spuntino a metta mattina o di pomeriggio non arrivo all'ora dei pasti principali affamata come una volta e cio' mi sta bene dato che da qualche giorno sono a dieta. il cromo presente nei key melatonin fluid e' sufficente o dovrei ulteriormente integrarlo? grazie
Domanda posta da: marina
Il cromo presente è una quantità equa se preso continuativamente ,bassa se preso per brevi periodi ,legati ad un regime alimentare finalizzato ad un calo ponderale del peso.

Risposta da: Melatonina.it
quindi in questo periodo di dieta dovrei aumentarlo, e se si di quanto? eventualmente posso assumerlo in concomitanza alla melatonin fluid la sera? grazie

Risposta da: marina
Dipende da che tipo di dieta sta effettuando, il cromo agisce tramite il sistema degli zuccheri e aiuta a ridurre i grassi esistenti .Un regime alimentare dovrebbe gia prevedere un minor introito di grassi e quindi essere sufficiente cromo che sta utilizzando.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe