Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


soffro di psoriasi da ormai vent'anni sono in cura farmacologica vorrei sapere se la melotonina e' controindicata nel mio caso. Sono sempre molto ansioso fumo molto e difficilmente mi addormento presto le sera per me l'orario di coricaricarmi e' tra le una e le due del mattino nonostante abbia la sveglia alle quattro. Sono magrissimo. quale e' il tipo di melatonina a me piu' adatto? GRAZIE.
Domanda posta da:
Non ha scritto l'età che è gneralmente il primo riferimento ,posso però dirle che la melatonina non è assolutamente controindicata nella psoriasi ,anzi è possibile che riesca a tenere sotto contollo meglio di molti farmaci le sue manifestzioni cutanee ,per via della sua azione sullo stress . Utilizzi comunque Key Melatonin Defender 5 mg ,cerchi di avere degli orari più "normali",la stessa melatonina le "chiederà" di averli. Prenda una compressa nel momento di coricarsi intorno alle ore 24 e pssibilmente spenga le fonti di luce nella stanza dopo 20 minui dall'assunzione .Ci vorrà del tempo ,ma i benefici arriveranno

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe