soffro di psoriasi da ormai vent'anni sono in cura farmacologica vorrei sapere se la melotonina e' controindicata nel mio caso. Sono sempre molto ansioso fumo molto e difficilmente mi addormento presto le sera per me l'orario di coricaricarmi e' tra le una e le due del mattino nonostante abbia la sveglia alle quattro. Sono magrissimo. quale e' il tipo di melatonina a me piu' adatto? GRAZIE. Domanda posta da: |
Non ha scritto l'età che è gneralmente il primo riferimento ,posso però dirle che la melatonina non è assolutamente controindicata nella psoriasi ,anzi è possibile che riesca a tenere sotto contollo meglio di molti farmaci le sue manifestzioni cutanee ,per via della sua azione sullo stress . Utilizzi comunque Key Melatonin Defender 5 mg ,cerchi di avere degli orari più "normali",la stessa melatonina le "chiederà" di averli. Prenda una compressa nel momento di coricarsi intorno alle ore 24 e pssibilmente spenga le fonti di luce nella stanza dopo 20 minui dall'assunzione .Ci vorrà del tempo ,ma i benefici arriveranno Risposta da: Melatonina.it |