Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

mi chiamo giada ho 22 anni e posso dire che da sempre ho avuto problemi con il sonno attualmente anche se vado a letto alle 22 prima delle 3/4 del mattino non mi addormento, cosi' ascolto musica, sto al computer, con il risultato che il mattino successivo sono in coma, durante il giorno mi sveglio a mano amano che passano le ore e alla sera si ricomincia il solito ciclo. Aiuto.grazie.
Domanda posta da:
Deve assumere un paio di compresse di Key Melatonin Light 1 mg ,nell'orario in cui si corica ,intorno alle ore 23 , spenga le luci nella stanza entro 20 minuti dall'assunzione.Deve togliere l'abitudine di utilizzare il Pc e in un paio di settimane il suo roolgio biologico dovrebbe essere correttamente risincronizzato .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe