Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mi chiamo giada ho 22 anni e posso dire che da sempre ho avuto problemi con il sonno attualmente anche se vado a letto alle 22 prima delle 3/4 del mattino non mi addormento, cosi' ascolto musica, sto al computer, con il risultato che il mattino successivo sono in coma, durante il giorno mi sveglio a mano amano che passano le ore e alla sera si ricomincia il solito ciclo. Aiuto.grazie.
Domanda posta da:
Deve assumere un paio di compresse di Key Melatonin Light 1 mg ,nell'orario in cui si corica ,intorno alle ore 23 , spenga le luci nella stanza entro 20 minuti dall'assunzione.Deve togliere l'abitudine di utilizzare il Pc e in un paio di settimane il suo roolgio biologico dovrebbe essere correttamente risincronizzato .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe