Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, la mia ginecologa mi ha consigliato quando sarò
In menopausa ( ho 50anni, ancora non lo sono ) di assumere fisioreve che contiene anche triptofano oltre a melatonina,niacina e magnesio. Io preferirei passare alla defender; potrebbe spiegarmi la differenza tra le due formulazioni ? Grazie
Domanda posta da: Eli
Le differenze sono parecchie sia a livello concettuale che pratico ,. La prima contiene triptofano cioè un precursore della melatonina e sollecità un lavoro suppklementare da parte della Pineale ,contiene inoltre melatonina che la mette a riposo (un paradosso ) come veicolante la niacina e il magnesio ,il secondo è utile , mentre la niacina non rientra tra i veicolanti specifici . Key Melatonin Defender ,manzitutto contiene 5 mg di melatonina con grado di purezza al 100% ,cosa che non conosco riguardo al fisioreve .utilizza lo zinco come veicolante principe ,in base a studi effettuati , ed il magnesio per la complementarieta con lo zinco

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe