Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho già scritto diverse volte, ho provato come ha detto lei a prendere due pastiglie di melatonina una all'imbrunire e una prima di coricarmi, è capitato che due sere alle 09.00 sono crollata fino alla mattina ma mi sentivo assonnatissima anche il giorno dopo, mentre sabato sono uscita, mi era venuto un pò di sonno alle dieci però avevo un impegno e sono uscita, quando sono tornata a casa ho preso la seconda pillola e sono andata a letto ma ho sofferto ancora d'insonnia.....lei che consiglio mi da? Di andare avanti con due? La ringrazio anticipatamente per la risposta.
Domanda posta da: sonia
io posso solo chiederle e consigliarle di insistere ,ritengo che lei abbia una problematica amplificata e dovrebbe cercare di evere dei ritmi più regolari possibili .
La doppia somministrazione è in grado di risolvere il 95 % delle problematiche ed il tempo è suo alleato

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe