Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile dottore,
sono Ilaria la nuora di Antonia forum.Vorrei chiederle personalmente un'informazione.Ho 22 anni e ho il problema di avere un ciclo molto irregolare spesso salto parecchi giorni e il flusso è anch'esso molto irregolare..nel senso che magari parte poi si ferma dopo qualche giorno riparte e non tanto abbondante anzi.. inoltre ho avuto anche 2 aborti alla 16° settimana di gestazione e le cose non sono migliorate anzi. E' come se l'utero non si svuotasse per bene...ed infatti anche quando mi fecero i raschiamenti l'utero non si contraeva e rimaneva pieno di sangue...questa situazione è da quando mi è venuta la prima mestruzione che me la porto dietro.Inoltre ho il problema che,questo meno frequentemente,mi vengono forti mali all'uutero e alle ovaie. Questo perchè mi hanno detto che i follicoli non riescono ad esplodere e quando diventano troppo grandi e si rompono mi fanno questo gran male... Io perciò vorrei chiderle se posso con l'aiuto della melatonina migliorare questa mia situazione?. Grazie mille. Ilaria.
Domanda posta da: Ilaria
La melattonina può solo riuscire a migliorare la regolarità del ciclo , la regolarità può eventualmente diminuire la problematica dolorosa ,ma non ha incidenza sulle altre funzioni . Vista a giovane età può utilizzare Key Melatoin Light 1 mg ,un paio di compresse nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie della sua tempestiva risposta.. colgo inoltre l'occasione per domandarle anche se l'assunzione di questa key melatoin light può avere effetti dannosi sulla mia colite..perchè soffro proprio di attacchi frequenti di dissenteria. ancora non scoperta la causa ma sto facendo ricerche al riguardo.

Risposta da: Ilaria
La melatonina viene utilizzata in qualche caso come terapia d'appoggio nela sindrome del colon irritabile , per via della sua azione antinfiammatoria ,che sta emergendo da recenti studi .Può succedere però ,in rarissimi casi che possa accentuare le scariche .Per la colite provi eventualmente ad utilizzare Key Alghe , l'acido alginico chè è contenuto nella WAkame aiuta a sfiammare la parete di stomaco ed intestino

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe