Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentilissimi medici,nel vostro forum menopausa ho letto la risposta data ad Elisa il 12.12.2008. Anch'io, come lei ,sono in menopausa chirurgica a causa di un carcinome dell'endometrio in fase iniziale e pertanto, come lei, non posso assumere estrogeni di sintesi e neppure fitoestrogeni vegetali. Ma a me avete consigliato l'utilizzo di key defender 5 mg per alleviare vampate e sonno disturbato, sono stata felicissima di poter comunque iniziare una terapia. Allora perchè con Elisa siete stati molto più cauti e avete rinviato tale decisione ai medici che la seguono?Inoltre ne consigliate l'uso anche alle donne operate per carcinoma mammario(altro tumore ormone-dipendente).Scusate, ma è di vitale importanza apportare chiarezza su tale problematica.Sarebbe possibile ottenere una gentile risposta anche da uno dei vostri validissimi collaboratori specializzati in oncologia?Grazie anche a nome delle moltissime mie compagne di sventura(e siamo davvero tante!)che, come me ed Elisa, desiderano una migliore qualità della vita diminuendo vampate, riposando meglio la notte e sentirsi attive ed energiche come prima. Siamo ancora giovani e siamo sopravvissute a una malattia che fa spavento ma si può curare. Vorremmo sentirci meglio anche grazie alla melatonina, ma non rischiare la vita.
Domanda posta da: grace
Le domande vengono girate a specialisti ,nel caso specifico l'oncologa, Dr.ssa Cirolla è quella che da più tempo risponde all'interno del sito . Gireremo la sua domanda a lei , anche se in questo periodo dovrebbe essere in vacanza e appena potrà rispondere le allegheremo la risposta

Risposta da: Melatonina.it
Abbiamo girato la sua domanda al Dott.Stagnaro autore tra gli altri del libro "LA MELATONINA NELLA TERAPIA DEL TERRENO ONCOLOGICO E DEL "REALE RISCHIO" ONCOLOGICO",
che ci ha pregiato della sua riposta che le allego

"
Rispondo molto volentieri.

Cara Signora, non solo può, ma è consigliabile e deve, assumere Melatonina nelle sue condizioni, per tutta la vita. Lei utilizzerà gli effetti positivi soprattutto per combattere il Terreno Oncologico, e poi sulla macro- e micro-circolazione, e non solo. Mi riferisco, per esempio, agli effetti positivi della Melatonina sulla calcificazione ossea.
Sarebbe ottimo - ovviamente ne parli al suo Medico curante - utilizzare il soprendente Cem Tech (strumento che combatte ed annulla il Terreno Oncologico attraverso un azione ineffabile sui mitocondri, polmoni delle cellule e rifornitori di energia, ATP, collaborando con la Melatonina).
Inoltre le raccomando l'uso di alte dosi di Vit. C: poco costoso l'Ascorbato di sodio o di magnesio, da acquistare in Farmacia: un cucchiaino raso di polvere sciolta in mezzo bicchiere d'acqua, rimescolata per 15 sec.
Infine, Dieta Mediterranea, intesa etimologicamente (= NON fumare, Esercizio fisico quotidiano, esempio, passeggiata di 45 min. a 110-120 passi al min., Peso Reale e Peso ideale vicini al massimo, Rispetto delle TRE S psicologiche : Speranza, Serenità, Salute ...., importantissimo per vivere sani!).

Un tumore "iniziale", operato tempestivamente come nel suo caso, se aggredito con la Prevenzione Secondaria, illustrata sopra, NON deve affatto IMPAURIRE.

Sergio Stagnaro
www.semeioticabiofisica.it
www.sisbq.org


Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio infinitamente per la risposta rapida, esaustiva e, soprattutto, simile ad una iniezione di fiducioso ottimismo.Sarebbe così gentile da dare a me e a tuute le persone nelle mie condizioni maggiori delucidazioni circa il CEM TECH?Dove si può reperire e come funziona?Intanto mi sento rinfrancata per l'utilizzo già in atto di key melatonin defender.

Risposta da: grace




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe