Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 54 anni e credo di essere in menopausa, visto che il ciclo è molto irregolare ( mancsa per otto - nove mesi e poi ricompare). Ho spesso risvegli notturni con incubi, sudorazione, accelerazione del battito cardiaco. Posso usare la melatonina? Se sì posso sapere quale tipo o prodotto acquistare e per quanto tempo assumerlo.

Grazie
Domanda posta da: rosy
I segnali sono ben precisi è menopausa. Se la menopausa porta fastidi particolarmente invasvi ,utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg , l'impatto più forte di melatonina velocizza il ripristino di una corretta sincronizzazione ;se il periodo della menoapusa non è paricolarmente problematico ,può utilizzare i 3 mg,Key Melatonin Fluid, in particolare ,è la formulazione più adatta per via del cromo contenuto che agendo attraverso il sistema degli zuccheri aiuta a far smaltire i grassi in eccesso. In ogni caso una compressa nel momento di coricarsi ,con regolarità di orario e di assunzione ,tra le ore 23 e l'una

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe