Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buongiorno, sono una Vs cliente da alcuni anni.Sono in menopausa da 4 anni e regolarmente assumo Defender da 5 mg con un notevole beneficio riguardo all'interruzione del sonno. Ma riguardo agli altri"disturbi" (vampate, sudorazione tachicardia e una lieve agitazione) non ho riscontrato grossi risultati. Assumo anche la cimifuga racemosa ma i disturbi anche se diminuiti persistono!Il mio ginecologo mi ha consigliato la TOS (LIVIAL) ma io sono contraria.Ho 55 anni e dai 47 ho iniziato a sentire i primi disturbi sono un po stanca!Continuo così? Grazie e buon lavoro.
Domanda posta da: NAIF
Non entro in merio al consiglio del suo ginecologo ovviamente .La inviterei ad utilizzare per almeno un paio di settimane una quantità superiore di melatonina ,preferibilmente con il cromo nella formulazione,che secondo recenti studi è un minerale importante da ripristinare per ottenere una menopausa meno problematica. Quindi una compressa di Defender e una di Fluid in unica somministrazione ,vediamo se ci sono miglioamenti in due /tre settimane.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe