Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, la mia domanda e' questa: la formula fluid si puo' assumere con continuita', a prescindere dal fatto che si abbiano valori alti di colesterolo o meno, e quindi anche per un' eventuale prevenzione, oppure e' meglio alternarla con le altre formulazioni senza cromo?
Grazie, Roberto
Domanda posta da: roberto
è preeribile alterranrlo ed assumere la formulazione con il cromo solo se si hanno valori elevati di grassi . Il cromo agisce ,comunque, attraverso l sistema degli zuccheri sui grassi , e non in modo selettivo

Risposta da: Melatonina.it
Grazie,chiedo quindi: per quanto tempo posso continuare(ne avevo comprato 4 conf. e sono a meta' adesso)?oppure devo gia' cambiare? In realta' nelle ultime analisi fatte ,verso fine anno scorso, il colesterolo era comunque un po' alto ( circa 240 ) e avevo scelto la fluid anche per quello,ora non vorrei rifare le analisi perche' era l'unico valore non corretto.Comunque per finire ,in alternativa avevo comprato anche la defender,ho 52 anni ,e non sono in sovrappeso.Un saluto Roberto

Risposta da: roberto
Per ora mantenga la Fluid ,quando finirà le scatole , provi ad effettuare un' analisi veloce, che può essere fatta anche in farmacia in modo semplice e non costoso.In quel momento potrà valutare meglio quale formulazione utilizzare .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie della vs risposta.Per concludere le chiedo se il cromo a questo punto va' utilizzato solo se serve effettivamente, e quindi non va'integrato se non in casi necessari ,oppure ha comunque una sua utilita'.Infine vorrei chiederle quale sarebbe una giusta alternanza tra fluid e night( o defender) nell'arco di una assunzione regolare di melatonina. Ancora grazie, vi saluto. Roberto

Risposta da: roberto
Il cromo va utilizzato se necessario ,le donne nel periodo della menopausa,hanno necessità spesso di integrarlo ,i maschi meno ,quindi solo in presenza di grassi nel sangue ,potrebbe far parte anche di un regime alimentare ,come aiuto per perdere del peso. La giusta alternanza è ogni 15 giorni .La Defender la può utilizare nelle sere in cui può dormire di più il gioro dopo (sabato o domenica ) o quando incontra un peiodo particolarmente difficoltoso e stressante.

Risposta da: Melatonina.it
Il cromo va utilizzato se necessario ,le donne nel periodo della menopausa,hanno necessità spesso di integrarlo ,i maschi meno ,quindi solo in presenza di grassi nel sangue ,potrebbe far parte anche di un regime alimentare ,come aiuto per perdere del peso. La giusta alternanza è ogni 15 giorni .La Defender la può utilizare nelle sere in cui può dormire di più il gioro dopo (sabato o domenica ) o quando incontra un periodo particolarmente difficoltoso e stressante.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe