Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


bunasera vorrei sapere se si può prendere la melatonina essendo in menopausa indotta( con decapeptil e tamoxifene) dopo intervento per tumore al seno.grazie

cordiali saluti
Rosella
Domanda posta da: rosella
Le allego la risposta data pochi giorni fa dal Dott Stagnaro ad una domanda simile .

"Abbiamo girato la sua domanda al Dott.Stagnaro autore tra gli altri del libro "LA MELATONINA NELLA TERAPIA DEL TERRENO ONCOLOGICO E DEL "REALE RISCHIO" ONCOLOGICO",
che ci ha pregiato della sua riposta che le allego

"
Rispondo molto volentieri.

Cara Signora, non solo può, ma è consigliabile e deve, assumere Melatonina nelle sue condizioni, per tutta la vita. Lei utilizzerà gli effetti positivi soprattutto per combattere il Terreno Oncologico, e poi sulla macro- e micro-circolazione, e non solo. Mi riferisco, per esempio, agli effetti positivi della Melatonina sulla calcificazione ossea.
Sarebbe ottimo - ovviamente ne parli al suo Medico curante - utilizzare il soprendente Cem Tech (strumento che combatte ed annulla il Terreno Oncologico attraverso un azione ineffabile sui mitocondri, polmoni delle cellule e rifornitori di energia, ATP, collaborando con la Melatonina).
Inoltre le raccomando l'uso di alte dosi di Vit. C: poco costoso l'Ascorbato di sodio o di magnesio, da acquistare in Farmacia: un cucchiaino raso di polvere sciolta in mezzo bicchiere d'acqua, rimescolata per 15 sec.
Infine, Dieta Mediterranea, intesa etimologicamente (= NON fumare, Esercizio fisico quotidiano, esempio, passeggiata di 45 min. a 110-120 passi al min., Peso Reale e Peso ideale vicini al massimo, Rispetto delle TRE S psicologiche : Speranza, Serenità, Salute ...., importantissimo per vivere sani!).

Un tumore "iniziale", operato tempestivamente come nel suo caso, se aggredito con la Prevenzione Secondaria, illustrata sopra, NON deve affatto IMPAURIRE."

Sergio Stagnaro
www.semeioticabiofisica.it
www.sisbq.org



Risposta da: Melatonina.it
Buonasera, scusi se la disturbo ancora nella e-mail di ieri oltre a tamoxifene e decapeptil prendo anche eutirox per ipotiroidite,vorrei sapere che tipo di melatonina potrei assumere. Ringrazio per la tempestività nel rispondere.
cordiali saluti
rosella

Risposta da: rosella
La melatonina è un aiuto per problemi legati alla tiroide ,aiuta infatti a scomporre l'ormone t4 in T3 migliorandone il metabolismo. Può iniziare utilizzando una formulazione classica da 3 mg ,Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe