Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 43 anni, da dopo la nascita della mia ultima bambina che ora ha quattro anni ho avuto grossi problemi con il ciclo fino ad arrivare a una menopausa anticipata circa un anno fa, ho diversi problemi, non dormo bene non ricordo piu' da quando...la sera arrivo esausta mi corico verso le ventidue, magari mi addormento e dopo mezz'ora sono nuovamente sveglia e cosi sin verso le quattro di mattina, alle sei mi devo alzare quindi puo' immaginare il mio stato, ne consegue stress, nervosismo, mancanza totale di libido, sono arrivata sul Vostro sito ed ho ordinato melatonina fluid e defender (una compressa di fluid + mezza di defender) piu Calvis
Harmoniae, comincero' ad assumerle da stasera ma volevo qualche consiglio se possibile su come assumere le compresse, a che ora, per avere i migliori risultati
Ringrazio e aspetto fiduciosa
Domanda posta da: Sofia
Per ora inizi con un'assunzione dela compres di Fluid mezza Defender alla stessa ora nel momento di coricarsi . Fra un paio di settimane ci dirà come procede e se sarà il caso le daremo dei suggerimeti di posologie differenziate. Clavis Harmoniae ne assuma due capsule al mattino e una dopo pranzo facolativa.

Risposta da: Melatonina.it
Buongiono, vi ringrazio della solerte risposta, assumo la melatonina da circa dieci giorni e devo dire che comincio a vedere i primi risultati il sonno è molto meno agitato e anche i risvegli sono diminuiti, volevo approfittare della vostra cortesia per chiedere un consiglio per mia mamma, ha 68 anni, soffre di ipertensione e ha un problema renale, inoltre è stata operata diversi anni fa per un forte reflusso gastrico ma ora dopo dieci anni siamo punto e a capo, volevo sapere visto che anche lei ha un sonno molto disturbato che tipi e che quantita' mi consigliate di ordinare per lei
Grazie mille Sofia

Risposta da: Sofia
Con il passare dei mesi si accorgerà che la melatonina non si limita a migliorare l'aspetto sonno ,molti altri sono i benefici che potrà riscontrare ,compreso ,come può leggere nella home page negli ultimi articoli pubblicati ,il problema del reflusso ,può avere dei miglioramenti . Nel caso di sua madre la formulazione adatta è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe