Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Soffro da anni di disturbi del sonno che,pur usando
qualsiasi ipnoinduttore in circolazione,sono progressivamente diventati una grave insonnia.Vi chiedo se,perchè e come la melatonina possa essere un rimedio a questo grave problema.

Domanda posta da: anastasia
La melatonina , è il rimedio naturale ,perchè non è un ipnotico e non agisce sul sonno in maniera diretta ,ma agisce attravero la risincronizzazone del sistema ormonale , resetta in pratica l'orologio biologico . Avere una corretta cadenza ormonale ,permette ,come conseguenza, il miglioramento della qualità del sonno , ma molti altri sono i benefici legati alla risincronizzaione ormonale .Visto che il suo problema è radicato da anni le conisglirei un metodo per poter ottenere risultati con tempi meno lunghi . Deve assumere una compressa di Key Melatonin Night 3 mg ,all'imbrunire e una seconda compressa di Key Melatonin Defender 5 mg ,nel momento di coricarsi ,possibilmente in orario compreso tra le ore 23 e l'una di notte.Se sta utilizzando farmaci ipnotici ,non li dismetta ,ma inzia a scalarli gradualmente del 20% circa di subito e ulteriore 20% dopo 15 giorni . Veediamo come procede trascorse 2/3 SETTIMANE ,scriva possibilmente sempre su questo form . Con pazienza e fiducia avrà miglioramenti e riscontri poitivi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe