Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, per far vivere un cane il più a lungo possibile,posso somministrare key melatonin night senza problemi? Leggevo dell'azione antiinvecchiamento causata dalla pineale in perfetta forma, mi chiedevo se valesse anche per i cani...grazie
Domanda posta da: Dario
Negli animali ,avendo un ciclo vitale più breve ,l'azione di prevenzione e risincronizzazione effettuata dalla melatonina ,appare ancor più evidente. Il primo riscontro lo avrà sulla qualità del pelo .

Risposta da: Melatonina.it
Posso quindi iniziare con un cane di quasi dieci mesi?

Risposta da: Dario
è ancora un po' presto dovrebbe per farla prendere con continuità ,per quello deve inziare verso i 3/4 anni ,per ora solo spordicamente 3/4 sere ogni 2 mesi dovrebbe essere sufficiente per tenere sincronizzato l'orologio biologico . Una compressa da 1 mg per ora ,Key Melatonin Light,posibilmente alla stessa ora intorno alle ore 22/23

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe