Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

ho appena acquistato la formulazione da 5 mg ma prima di iniziare volevo avere qualche risp in quanto malato (S.M) da circa 6 anni,ora ne ho 29, ci sono potenziali effetti collaterali o pu in qualche modo risvegliare il can che dorme?che dosaggio e in che orari raccomandate? curo con interferone sottocute 3 volte alla settimana,sono uno sportivo e combatto cosi' la mia situazione.. ho letto tanto ma trovo molti pareri contrastanti proprio per via della natura autoimmune della mia patologia.. grazie per l'attenzione
Domanda posta da: xxx
c' molto dibattito in merito ,noi abbiamo varie e solo testimonianze positive che vede riportate anche nel sito ,purtroppo non vi sono studi che avallino e che diano certezze . Lei ha letto tanto ed giusto che si faccia una sua idea .
Se dovessi consigliarla le suggerirei i 5 mg .
Pi utile di me pu essere il parere di andrea 38 i cui dati trova nel sito .

Risposta da: Melatonina.it
L'oraio ideale di assunzione tra le 23 e le 24 possibilmente con costanza

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la risp veloce,ora provo la gradazione/ora e frequenza indicatami.. spero di poter essere utile con le mie indicazioni ad uteriori sviluppi perch sarebbe bello arrivare a dei risultati per patologie cosi' infelici, andrea 38 inserici quando vuoi commenti in bese alla tua esperienza.

Risposta da: xxx

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe