Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho appena acquistato la formulazione da 5 mg ma prima di iniziare volevo avere qualche risp in quanto malato (S.M) da circa 6 anni,ora ne ho 29, ci sono potenziali effetti collaterali o può in qualche modo risvegliare il can che dorme?che dosaggio e in che orari raccomandate? curo con interferone sottocute 3 volte alla settimana,sono uno sportivo e combatto cosi' la mia situazione.. ho letto tanto ma trovo molti pareri contrastanti proprio per via della natura autoimmune della mia patologia.. grazie per l'attenzione
Domanda posta da: xxx
c'è molto dibattito in merito ,noi abbiamo varie e solo testimonianze positive che vede riportate anche nel sito ,purtroppo non vi sono studi che avallino e che diano certezze . Lei ha letto tanto ed è giusto che si faccia una sua idea .
Se dovessi consigliarla le suggerirei i 5 mg .
Più utile di me può essere il parere di andrea 38 i cui dati trova nel sito .

Risposta da: Melatonina.it
L'oraio ideale di assunzione è tra le 23 e le 24 possibilmente con costanza

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la risp veloce,ora provo la gradazione/ora e frequenza indicatami.. spero di poter essere utile con le mie indicazioni ad uteriori sviluppi perchè sarebbe bello arrivare a dei risultati per patologie cosi' infelici, andrea 38 inserici quando vuoi commenti in bese alla tua esperienza.

Risposta da: xxx




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe