Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

assumo key melatonina fluid da 3 mesi sono 3 giorni che non la prendo perch vado a dormire dopo le 24 essendo in vacanza come la devo prendere non andando a dormire prima di tale ora assumo pure il GARUM HARMONIAE prendendo 2 compresse la mattina (sto curando ansia e attacchi di panico da 1 anno con Xanax 25 gocce al giorno divise per 3 volte al giorno).Aspetto con ansia la vostra risposta. GRAZIE

Domanda posta da: titti
non ho ricevuto risposta vorrei partire tranquilla grazie

Risposta da: titti
Mi scusi ,ma ero di rientro dalle ferie,...c' chi va e c' chi viene. Assuma la fluid nel momento di coricarsi anche se tardi rispetto al solto orario ,ma essendo un periodo immagino d 15 giorni almeno preferibile sintonizzare il sistema al nuovo orario . Solo se prevede di andare a dormire olte le ore 1,30 /2 ,salti l'assunzione .Bene la posologia del Garum a cui pu aggiungere una compressa facolativa dopo pranzo.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe