Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno, ho 53 anni, sono in menopausa da 4 e con Femoston 2/10 assumo la terapia ormonale sostitutiva. Ho grossi problemi di famiglia causa infortunio di mio marito, sono stanca e depressa e la sera come vado a letto mi vengono attacchi di panico, e attacchi di claustrofobia. L'iperico mi potrebbe aiutare? Ha controindicazioni con la TOS ? Grazie.
Domanda posta da: Grazia
L'iperico la puņ aiutare e non ha controindicazioni con la TOS ,va perņ assunto al mattino e melatonina la sera , (Key Melatonin Night o Fluid) in questo modo puņ senz'altro aver maggiori benefici dati dalla risincronizzazione effettuata dalla melatonina e dalla sollecitazione a produrre serotonina da parte dell'iperico

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe