Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Cortesemente, vorrei capire se e' normale quello che mi succede da circa dieci anni visto che dopo alcune visiste specialistiche, nessuno mai mi ha dato una spiegazione.Durante il sonno e fortunatamente solo in a cicli, sono costretta a svegliarmi bruscamente con l'impressione di soffocare. Ne consegue lo stato di agitazione con palpitazioni cardiache e quindi l'ansia all'idea di rimettermi a dormire. Non ho mai usato melatonina e vorrei sapere se nel mio caso (che a volte penso unico) potrebbe aiutare. Ringrazio Caterina (anni 53)
Domanda posta da: Caterina
Non si preoccupi ,l'ansia nottturna non è una sua "esclusiva" ,molte persone ne soffrono . La melatonina aiuta chiunque e non solo per i problemi legati al sonno ,non farà certo eccezione nemmeno lei. Può utilizzare la classica formulazione da 3 mg ,Key Melatonion Night ,avere pazienza e pian piano ritroverà una qualità del sonno migliore , data dalla risincronizzazione del sistema ormonale notturno . Cerchi di assumere la melatonina ad orari costanti tra le ore 23 e l'una di notte ,nel periodo estivo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe